Reply
STAGIONE 2009/2010: CALCIOMERCATO!
view post Posted on 23/11/2009, 23:21Quote

l'atalanta è magia, la nord è follia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:16

CITAZIONE (lagomaggioreneroblu' @ 23/11/2009, 22:33)
...sarà...oppure qualcuno sta perdendo credibilità.....

per caso è un tizio di bologna, pelato e che non ha mai messo piede al comunale ?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 00:43Quote

...Doni divino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:09

Oltre a Giocabazzi citerei anche Osti

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 08:54Quote

dai mola mia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:17

Ma io Osti non lo toccherei nemmeno in questo gruppo è l'unico che con poche palanche in 3 anni ha costruito signore squadre che se avessimo avuto altre mire, e le si potevano avere, ora magari staremmo organizzando una trasferta in europa...

ma coi se e coi ma...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:44Quote

io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende...più strano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:57

CITAZIONE (atacol @ 23/11/2009, 18:58)
io non capisco perchè si critica l'eventuale arrivo di chevanton.
allora, in attacco abbiamo doni, tir e acquafresca per due posti. in più c'è tiboni. cioè siamo apposto la davanti.
con questa operazione avremo gratis un altro attaccante.
se sarà un fallimento pace, siamo apposto così in attacco e non avremmo speso un euro.
se invece tornerà anche solo a metà dei livelli di lecce, potremmo tenerlo come quarta scelta e mandare tiboni in prestito.
se tornerà al top.. beh allora tanta roba !!!!!
cosa abbiamo da perdere?? niente...

poi vabè naturalmente serve come il pane un centrocampista, maresca sarebbe un acquisto giusto e di lusso!

io non critico l'arrivo di chevanton,sta solo di fatto che questo è quasi 4 anni che non gioca mezza partita e il siviglia lo dà via a noi così a gratis?mah...
per di più in attacco siamo in quattro perchè doni acquafresca tiribocchi e ceravolo che conte ha già detto di veder punta pensano possano bastare per finire il campionato in maniera decente...
poi ovvio vien qui gratis si allenerà per un mese e vedremo in che condizioni sarà...
è solo una mia opinione nessuna critica...

imageimageimageimageimage

"Anche dopo la notte più buia il sole tornerà sempre a risplendere"
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:35Quote

anche secondo me osti non deve essere toccato.
coi soldi ha disposizione ha fatto il possibile, ha 'scovato' guarente,padoin,floccari.. aveva 'scoperto' anche hamsik e lavezzi..
forse uno dei pochi errori è stato non opporsi alla scelta di questa estate della società di risparmiare sull'allenatore e prendere gregucci.
però dai, nel complesso fa un buon lavoro, ed è l'unico portavoce della società! l'unico che rilascia interviste o commenti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:22Quote

Forza Magica Dea....vinci x noi.........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:27

L'Atalanta non pensa solo a sistemare i reparti in cui c'è difficoltà, ma all'apertura del mercato dovrà operare un'azione di sfoltimento della rosa. Il primo a lasciare Bergamo sarà Christian Tiboni, destinazione Serie B. Su di lui Torino, Cesena e altri tre club che gradirebbero l'innesto della giovane punta orobica. Anche Giacomo Bonaventura si sistemerà con un'altra casacca e, a TMW, riassume così il punto della situazione: "Sto imparando molto con Antonio Conte e sono sempre stato a disposizione – confida – ma sicuramente andrò a giocare a gennaio. La Serie B? Come già noto anche quest'estate voglio provare a confrontarmi con il torneo cadetto, qualcosa si sta muovendo e vediamo che richieste ci saranno". In difesa poi un centrale farà le valigie: Maximiliano Pellegrino o Thomas Manfredini. L'argentino ha già estimatori in Grecia, mentre Manfredini, costeggiato da parecchi problemi fisici e l'innesto positivo di Peluso, potrebbe lasciare Bergamo per ritrovare Gigi Del Neri alla Sampdoria. Un altro sul piede di partenza sarà il giovane messicano Miguel Layun Prado, chiuso inizialmente da Conte e destinato a giocare altrove. Per lui difficile l'inserimento in Italia in Serie B, facile la destinazione greca o comunque estera. Come ribadito da Carlo Osti, invece, scartata ogni ipotesi di partenza di Tiberio Guarente "qualora arrivassero offerte concrete per il giocatore – ribadisce il ds – sarà tutto posticipato a fine stagione".

Padds UNI33

Solo ATALANTA !!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:14Quote

dai dai dai bota zo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:36

A Radio Goal è intervenuto Paolo Fabbri, procuratore di Robert Acquafresca, attualmente all' Atalanta, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo il futuro del suo assisitito. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Nell'Atalanta Robert non trova spazio, ma prima di giugno per questioni federlai, non potrà entrare in nessun''altra squadra. Ha fatto già tre trasferimenti, è tesserato dell'Atalanta e del Genoa, sono le uniche piazze in cui può giocare. Ci sono stati moltissimi contatti con la piazza napoletana, al presidente Acquafresca piace moltissimo. Ho sempre parlato direttamente con il presidente, sempre in presenza di Marino. La trattativa quest'estate non si è conclusa perchè Robert è molto giovane e non si sentiva pronto per affrontare una piazza così esigente come Napoli, dove si chiede l' impegno totale, non solo la domenica in campo, ma dal lunedì al sabato. E'una piazza che richiede spalle larghe e Acquafresca vuole ancora fare tanta strada prima di arrivare a giocare in una piazza così".

E' questo il motivo delle dichiarazioni di H2O? del fatto che rimane a bergamo perchè vuole fare bene quì? in realta' è solo perchè non può giocare in nessun altra squadra?
Ma questo stesso procuratore non aveva dichiarato lui stesso che conosceva Robert e che l'attaccante non se ne sarebbe mai andato da bergamo? che si trovava bene e che voleva lasciare un bel ricordo quì????

MA STA GENTE DI MERDA NON PUO' ANDARE A LAVORARE INVECE CHE TENERE PIEDI IN CENTO SCARPE E FAR SOLDI SULLE SPALLE DEI GIOCATORI, DELLE SOCIETA' E QUINDI DEI TIFOSI????? MA NON SI POSSONO ABOLIRE I PROCURATORI CHE, OLTTE AL LORO COMPENSO, CHIEDONO ED OFFRONO SOLO GRANDI STECCHE PER FAR ANDARE UN GIOCATORE IN UNA SQUADRA O IN UN ALTRA O PER FAR CONVOCARE IL LORO ASSISTITO IN NAZIONALE?????????? EBBBBBASSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:00Quote

ledesma è in rottura con la lazio, non farebbe al caso nostro?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:50Quote

io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende...più strano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:57

CITAZIONE (atacol @ 28/11/2009, 12:00)
ledesma è in rottura con la lazio, non farebbe al caso nostro?

a livello di offerta alla lazio si potrebbe anche fare direi il prezzo del suo cartellino è comunque basso e se si dovesse liberare verrebbe via anche a gratis...
il problema e che se ledesma dovesse lasciare la lazio noi saremo proprio l'ultima squadra dove andrebbe credo,vuoi perchè ambisce a palcoscenici diversi,vuoi perchè prende uno stipendo alto per i nostri canoni...ottimo giocatore ma fuori portata mi pare...

imageimageimageimageimage

"Anche dopo la notte più buia il sole tornerà sempre a risplendere"
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 20:48Quote

dai che ce la fai ...scrif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:43

credo che a roma prendesse già sui 700 a stagione (quasi il doppio del nostro tetto), e il motivo della rottura è appunto che vuole un contratto molto più remunerativo

I only drink Bud motherfuckers

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3129 replies since 19/5/2008, 09:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: